CROMO – MOBILTESINO
La perfezione delle linee geometriche, le svariate tonalità di colore e le finiture ricercate dei materiali: un mix perfetto che inebria i sensi e fa intuire che nella collezione Cromo di Mobiltesino nulla è lasciato al caso.
Una collezione dallo stile versatile, che si adatta a ogni ambiente, estremamente razionale, funzionale con una geometria che insegue colori e forme, pensata per andare oltre l’immaginazione.


L’ARREDO MODERNO DALLE FORME MINIMAL
In questa collezione lo spazio si plasma attraverso forme minimal che danno vita a mobili capienti e pratici. Ogni composizione di Cromo è studiata con estrema razionalità, in quanto la sua prerogativa è il sapersi adattare a ogni stanza da bagno senza rinunciare mai alla sua identità.
MINIMO INGOMBRO, MASSIMA VERSATILITA
Cromo ha un ingombro minimo e si integra perfettamente all’ambiente. I cassettoni hanno la pratica chiusura rallentata. Le misure delle basi sono adattabili a ogni ambiente bagno, ora disponibili anche nelle nuove finiture pastello.
Con la sua particolare forma, la consolle in ceramica Cromo si adatta perfettamente alle minime profondità delle basi senza rinunciare alla comodità di un’ampia vasca.
