URBAN+ – MOBILTESINO
Linguaggi che esaltano una bellezza minimale fatta di dettagli unici. Geometrie che valorizzano un equilibrio compositivo perfetto. Materiali che regalano effetti cromatici ricercati.
Questo è URBAN+, la collezione che incarna un’inedita visione estetica di Mobiltesino, frutto di un percorso evolutivo iniziato con Urban che ora si potenzia attraverso una proposta di design dove il minimalismo e la neutralità sono i punti di forza.
La struttura in alluminio delle basi diventa tratto distintivo del progetto, un dettaglio per affermare un’idea di bellezza pura, uno stile fatto di pieni e di vuoti che valorizza l’immagine e concretizza una visione armonica ed eterea dell’ambiente bagno.


ESSENZIALE E DI ESTREMA QUALITÀ
Uno spazio importante, con pochi ed essenziali elementi dalla qualità estrema, accoglie e concretizza l’eterea estetica dell’ambiente bagno costruito intorno a URBAN+.
Proporzioni perfette, superfici pulite e finiture ricercate: ogni componente di URBAN+ è pensato per dar vita a un equilibrio estetico esclusivo e racconta la capacità di Mobiltesino di progettare un ambiente bagno modulare e versatile.
SEMPLICE, RAFFINATO, ESCLUSIVO
Semplice nella sua raffinatezza ed esclusiva nella sua essenzialità, URBAN+ è una collezione che esprime al meglio la capacità di Mobiltesino di sviluppare progetti studiati su misura.
Ogni elemento è progettato per restituire un equilibrio compositivo capace di sviluppare uno spazio intimo e personale e dar vita a un’esperienza sensoriale sofisticata.
